60 anni di Storia. Punto di riferimento per qualità e stile.
Corea Arredamenti nasce nel 1963, per volontà di Antonio Corea (Totò). Come altre aziende del passato abbiamo basato il nostro lavoro su principi etici quali serietà, trasparenza e affidabilità, ottenendo cosi fiducia e stima di clienti e partners.
“Arredare per Emozionare” non è un semplice claim per noi, ma una reale dichiarazione d’intenti.
Abbiamo selezionato le migliori marche di arredamento “made in Italy” per avvalerci solo dei partners in grado di contribuire all’efficienza del nostro servizio e mantenere alti gli standard qualitativi da offrire ai clienti sempre più esigenti alla ricerca di arredamenti esclusivi per la proprie esigenze.
Uno Show-Room pronto ad accogliervi per soddisfare le vostre esigenze.
Le nostre proposte di arredo sono frutto di costanti ricerche, approfondimenti e test del nostro Team. Quotidianamente soddisfiamo svariate richieste per la progettazione e l’arredo di: abitazioni, uffici, attività commerciali, bar, ristoranti, alberghi, aree wellness e spa con prodotti completamente componibili e personalizzabili. Non ci piace proporre soluzioni preconfezionate e anonime, vogliamo che ogni nostro cliente possa ritrovare il proprio carattere nel proprio arredamento.
Ambrogio Corea
Con la scesa in campo di Ambrogio la nostra azienda ha assunto una connotazione più dinamica, al passo coi tempi e con lo sguardo rivolto al futuro. Persona determinata e ferma nel proseguire gli obiettivi che si pone, ha saputo dare a Corea Arredamenti un’ altra dimensione, modernizzando e valorizzando le fasi di progettazione e commercializzazione, consolidando i rapporti con i migliori marchi del design italiano, diventando un vero punto di riferimento per Qualità, Affidabilità e Stile.
” La nostra forza è l’ascolto del cliente: l’arredamento deve raccontare la personalità di chi ci vive, il suo gusto estetico, il suo stile di vita e le sue esigenze pratiche, la nostra ambizione è offrire al cliente un arredamento che sia il perfetto equilibrio tra design, funzionalità e prezzo.”